Pagine

venerdì 6 maggio 2011

Jailbreak Untethered per iOS 4.3.3 già disponibile


Dopo solo un giorno dall' uscita del nuovo aggiornamento software di Apple, è possibile eseguie il jailbreak sui nostri device.

Tutto questo grazie a Redsnow 0.9.6rc15 che permettera l' installazione del jailbreak sia per utenti Windows che Mac su Iphone 4, Iphone 3GS, Ipod Touch 4G, Ipod Touch 3G, Ipad 1.

Prima di iniziare la procedura è sempre consigliato creare un backup di tutti i dati.

Per eseguire il jailbreak abbiamo bisogno di scaricare ed installare sul nostro computer l' ultima versione di Redsnow, la 0.9.6rc15, che potete scaricare da qui, versione Windows e versione Mac e di scaricare la iOS 4.3.3 per il vostro dispositivo, che potete scaricare da qui, Iphone 4 , Iphone 3GS , Ipod Touch 4G , Ipod Touch 3G .

Una volta che avete scaricato il tutto, avviate Redsnow e cliccate sul pulsante Browse, selezionate il file .ipsw del iOS4.3.3 del vostro dispositivo e cliccate su Next.


Uscirà una veloce schermata, una volta terminata selezionate la voce: Install Cydia, prima di cliccacare il tasto Next, collegate il vostro dispositivo al computer, una volta collegato spegnete il vostro terminale e ora cliccate Next.

Ora compariranno le informazioni per madare il vostro device in modalità DFU : premere il tasto power, dopo di che continuate a tenere premuto il tasto power e inlotre premete anche il tasto Home, il tutto per 10 secondi, dopo di che rilasciate il tasto Power, ma continuate a tenere premuto il tasto Home, fino a quando il device non viene riconosciuto da Redsnow, se avete sbagliato la procedura, spegnete il device e ripetete la procedura.
Una volta che Redsnow riconosce il dispositivo in modalità DFU, fa partire l' installazione e al termine avete il vostro device con cydia installato.

1 commento: