Pagine

martedì 10 maggio 2011

Sarà possibile acquistare le App di Apple attraverso il credito che abbiamo sulla sim ? Probabilmente a breve !


Vodafone, Tim, Wind, H3G, Fastweb e Postemobile hanno dato vita ad un nuovo utilissimo accordo, il quale permetterà pagamenti unifcati con tutte le compagnie. A breve prenderà vita questa nuova iniziativa, dando il via a un nuovo tipo di mercato,  m-commerce.

Con questo nuovo servizio fornito dalle compagnie telefoniche italiane, tutti i clienti potranno pagare i servizi digitali facendo scalare i soldi direttamente sul proprio credito del cellulare.

Basterà inserire il proprio numero di cellulare e una password per acquistare il prodotto, un servizio facile, veloce e sicuro.

Questo m-commerce, che non è altro che la sigla che indica la possibilità di gestire il commercio elettronico tramite dispositivi mobili, come cellulari, tablet, pc portatili, ecc..., ci faciliterà la vita e ci permetterà di pagare, praticamente ovunque, attraverso il nostro device.
Probabilmente questo nuovo servizio permetterà a noi clienti Apple anche di acquistare le app presenti nell' Appstore direttamente con la sim presente nei nostri Iphone e Ipad.

Nessun commento:

Posta un commento